Geo-Bra ovvero Biocompatibilità e Ri-Armonizzazione Ambientale è una disciplina, che sinergicamente con la bioarchitettura e la bioenergetica, si occupa degli effetti dello stress ambientale, generato da disturbi elettromagnetici naturali ed artificiali, sul benessere e sulla salute degli abitanti, e delle varie soluzioni di bonifica.

In particolare , effettuiamo la rilevazione dei vari disturbi di tipo elettromagnetico artificiale, causati da elettrodotti, antenne radio, ripetitori cellulari e wi-fi, rete ferroviaria, cabine di trasformazione e centrali elettriche e di quelli tellurici(naturali) come presenza di acqua sotterranea statica e vettoriale, faglie, linee di pressione, cavità sotterranee.

 L'influenza reiterata di questi disturbi aumentano la tendenza al nervosismo, allo stress, al disequilibrio delle funzioni metaboliche, all'ansia e alla stanchezza, difficoltà di concentrazione e, soprattutto, un sonno poco rigenerante.

Dopo la rilevazione, attraverso il modulo FLUXSPACE, elaboriamo una relazione tecnica riportante il quadro complessivo e proponiamo soluzioni di bonifica attraverso dispositivi specifici.

Questi interventi hanno l'obiettivo principale di mappare i punti più critici dello spazio interno, e di collocare(se necessario) dispositivi collegati alla rete elettrica, idonei ad attenuare gli effetti dei disturbi, attraverso la condensazione degli stessi, eliminando così anche  il rumore di fondo prodotto dalle armoniche di rete(Dirty Electricity).

Le rilevazioni principali consistono in:

 PRE-ANALISI GEOLOGICA

 CAMPO ELETTROMAGNETICO ALTA FREQUENZA

 CAMPO ELETTRICO E CAMPO MAGNETICO

 ARMONICHE DI RETE-DIRTY ELECTRICITY

 ELETTRICITA' INDOTTA NEL CORPO

 I risultati di queste rilevazioni permettono di avere un quadro completo dello stato energetico degli ambienti, di correlare i disturbi recepiti dai soggetti nei singoli ambienti ed elaborare così un piano di bonifica.

I benefici risultanti dalla bonifica sono in particolare:

sonno più rigenerante

più equilibrio psico-fisico e meno stress

meno stanchezza

Per gli ambienti di lavoro:

più efficienza del personale per un incremento della concentrazione

più stimoli-più relax

migliori rapporti interpersonali

IONIZZAZIONE DELL'ARIA