• Benessere Ambientale by DROMOS 98

Purificatori D'aria



Come abbattere Virus, Batteri e Allergie

Un purificatore d’aria perché sia efficace deve avere un sistema di filtrazione elettrostatica e un sistema di ionizzazione, tecnologie queste presenti entrambi nel Prolife.


La Filtrazione Elettrostatica uccide i VIRUS

La filtrazione elettrostatica , a differenza dei filtri classici cosiddetti “meccanici”, ha un efficienza di filtrazione certificata di virus, batteri, microrganismi, particelle inquinanti(pm10-pm2,5-pm1), pollini e fibre del 99%, perché ha la capacità di rendere inerti virus e batteri, cioè li “uccide”.


A differenza di quella Meccanica:


I filtri meccanici invece li trattengono e mano mano che si saturano, possono re-immetterli in ambiente. La ionizzazione , oltre a rendere l’aria ancora più pulita(perché gli ioni negativi “uccidono” anch’essi virus e batteri) , la rendono anche più gradevole ed energizzante(come l’aria di montagna o vicino ad una cascata) e con innumerevoli effetti benefici sull’organismo, come dimostrato da numerosi studi scientifici.


La Tecnologia dei Purificatori d'Aria della serie Prolife


I filtri della serie Prolife sono ecosostenibili perché rigenerabili, in quanto vanno trattati e puliti, non sono da smaltire come quelli meccanici, e quindi durano per sempre. La serie Prolife consiste in modelli che coprono superfici dai 30 ai 200 mq., con anche tutte le varianti per impianti canalizzati, per quelli di immissione-estrazione aria con recuperatore, e per le UTA.


PROLIFE: la certezza di un’aria salubre, pulita, energizzante.


Restiamo in contatto:


A TUA DISPOSIZIONE, SEMPRE!




Informazioni di Contatto, DROMOS98 di Emanuele Polce