Cos'è l'energia e quali principi la regolano
I sussurri dei saggi
“Enérgeia”
Questo libro è stato una delle mie fonti di ispirazione e mi ha fatto compagnia nel mio cammino. Questo tomo rientra nella categoria: i sussurri dei saggi e serve nel districarsi negli impervi sentieri quando la retta via viene smarrita.
“Enérgeia”, del sempre attento, profondo e lucido Roberto Zucchelli.
Cos'è l'energia e quali principi la regolano?
Ti porta alla scoperta del rapporto tra energia, coscienza e vita, che in ogni istante si manifesta negli spazi in cui viviamo. In questa opera possiamo trovare i principi e le in-formazioni utili, per mantenere la rotta in questo cammino: ricreare benessere ed armonia negli spazi di vita.
Vi consiglio di leggerlo!
Tecnico Ambientale in Biosicurezza e Sanificazione
Descrizione del libro
Cos'è l'energia e quali principi la regolano?
Cos'è l'energia e quali principi la regolano? Quale fine persegue? E, soprattutto, qual è il rapporto tra energia, coscienza e vita? Sono tutti quesiti che affascinano, appassionano e incuriosiscono e di cui, in questo libro, si traccia un utile principio di risposta. «Enérgeia» è infatti un testo/manuale che - in una forma accessibile a chiunque - offre informazioni fondamentali per l'evoluzione di una nuova coscienza di quelle che sono le reali dinamiche energetiche che governano l'universo e la vita. Con la conoscenza nasce spesso la consapevolezza e la spinta verso la ricerca di soluzioni, e questo libro racchiude il fondamento dell'ingegneria sottile Aetere's, composta da una vasta gamma di strumenti ideati e realizzati per applicazioni molto variegate: dagli interventi di riarmonizzazione energetica ambientale degli spazi di vita, alle operazioni di purificazione, riarmonizzazione e attivazione energetica dell'acqua potabile, ai trattamenti di riequilibrio energetico della persona. Appendice di Andrea Amato.